Questa oasi di silenzio e di raccoglimento eretta dai Padri Somaschi nei luoghi santificati dalla preghiera, penitenza e azione pastorale di San Girolamo Emiliani, è a disposizione di quanti cercano momenti intensi di preghiera, nell'ascolto attento e profondo della parola di Dio.

Si accolgono comunità, gruppi di preghiera, associazioni ecclesiali, consigli pastorali e parrocchiali, persone singole, laici, religiosi e sacerdoti, coppie e quanti altri chiedono un aiuto spirituale per la loro maturazione cristiana in un'ottica di fede.

Una suggestiva Cappella maggiore per assemblee numerose ed una graziosa Cappella minore per piccoli gruppi di persone, garantiscono la possibilità per raccoglimento, preghiera comunitaria e personale.

50 posti letto con camere singole, 2 saloni per conferenze e proiezioni, 7 sale per gruppi di studio, offrono un ambiente tranquillo e confortevole per singoli e gruppi.

L'attrezzatura moderna (camera con bagno, doccia, citofono; ascensori, telefono, parcheggio macchine) favorisce una serena permanenza).

Il Centro è situato all'interno di un parco cintato, con possibilità di passeggiate e soste all'aperto, come pure per particolari celebrazioni religiose.

Cucina e trattamento tipicamente famigliare.

Guarda la nostra
galleria fotografica.
Clicca sulla foto
per vederla
ingrandita

Centro di Spiritualità San Girolamo Miani - Padri Somaschi - Viale Papa Giovanni XXIII - Somasca di Vercurago - Lecco